Spagna | Girona | Per la prima volta, R4U a Girona

Publicato da maggio 12, 2012 +1, News | 1 comment

3680
Thanks!
An error occurred!

Oggi alle ore 17.00, nel Parco della Devesa di Girona, punto nevralgico della città, un gruppo di ragazzi per l’unità si è radunato per partecipare al terzo Run4Unity mondiale.

Da settimane si è preparata una gimcana e una corsa per i ragazzi della città.  Una tenda, un grande cartellone e dei panelli con foto servivano per informare, e in diversi posti del parco si sono fatte le prove.

Si è incominciato con la lettura del manifesto, fatta dai ragazzi per l’unità. Dopo, hanno dato il via a i due gruppi per fare le prove, ognuna con un segno matematico che ci ricordava come possiamo vivere per la nostra città, per l’unità. Per ultimo, la staffetta finale, molto emozionante!

Per finire, una buone merenda, preparata dai membri della comunità di Girona. Così abbiamo finito questa tappa della staffetta mondiale, in cui abbiamo potuto capire un po’ come può essere una città colorata dall’unità.

Leave a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

1 Comment

  1. Som els nois per la unitat, volem explicar la nostra experència.
    Va ser una tarda molt completa i divertida, vam ser molt pocs peró ens ho vam passar molt bé, i vam fer amics. Volem repetir-ho la pròxima vegada que es faci.