Kenya | Thika town | 05/05/2012

Publicato da maggio 5, 2012 +3, Count down, News, Slider | 0 comments

1261
Thanks!
An error occurred!

E’ stata una giornata bellissima passata assieme a ragazzi di varie scuole!

Run4Unity si è svolta  in una scuola che si chiama Suka Academy dove è partito il corteo fino  all’ufficio del capo del posto (il chief) per consegnare il messaggio della giornata (il chief rappresenta l’autorità civile). Poi, la marcia è proseguita fino alla parrocchia, a circa 1 km dall’ufficio del chief, per consegnare il messaggio anche al parroco (che rapresenta l’autorità religiosa).

Poi, ritornati alla scuola è proseguito il programma.

Alcune impressioni dei partecipanti:

1)      Oggi e’ stato un giorno bello per me, i segni matematici mi hanno colpito tanto in modo concreto come amare ed essere uniti con tutti. Mi sono piaciuti i giochi, veramente mi sono divertita e ho conosciuto nuovi  e buoni amici. Un grazie a tutti quelli che sono venuti perche’ abbiamo costruito la giornata insieme ,veramente ci sentiamo ‘uno’ grazie alla cooperazione.

2)     la  mamma di due ragazze: “questa marcia ha avuto un impatto importante su questo villagio, oggi noi abbiamo visto e vissuto l’unita’ fra di noi, fra le generazioni nonostante le differenze culturali, di mentalita’ e di origine”. E’stata una giornata meravigliosa, ho imparato tanto dai segni matematici e spero di applicarli nella mia vita e nella vita degli altri. Che Dio ci benedica nell’unita’ e nell’ amore.

3)      Sono rimasta molto impressionata del programma della giornata. Dobbiamo vivere in unita’ per costruire la nostra società, amare tutti vivendo i segni matematici. Ho imparato ancora di più come dire ‘ YES, SI ‘ alla pace .

Leave a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>