India | Mumbai | Flashmob

Publicato da maggio 13, 2012 +5, News, Video & YouTube | 0 comments

3883
Thanks!
An error occurred!

Il nostro run4unity con circa 200 bambini e’ stato molto bello, soprattutto perche’ i ragazzi per l’unità erano protagonisti di tutto, erano le loro idee e sono stati aiutati dai giovani e volontari. Era proprio una bellissima collaborazione insieme, dove il motto “colorare la nostra citta’ con amore” si e’ realizzato. Avevamo bambini da diverse istituzioni, anche dal nostro progretto UDISHA che e’ seguito dai focolarini e bambini proprio di strada (anche quelli che hanno visto i nostri giochi e hanno voluto far parte li’ per li’). Non si vedeva nessuna differenza ed era una mattinata bellissima insieme con tanti frutti anche fra gli adulti che si sono entusiasmati a vedere i bambini cosi’.

Grazie anche della bellissima possibilita’ di aver potuto essere parte di questo evento mondiale, che ha fatto fare a tutti noi, ragazzi e adulti, un grande salto in avanti!!!

Jutta

 

Partecipanti: 200

Leave a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>